P.S. Avviso ai lettori arrivati qui per la prima volta: le vicende di questo blog seguono, in parte, un filo logico che comporta una sequenza temporale degli eventi. Per comprendere in pieno le vicende di Ciro, si raccomanda di cominciare a leggere in senso inverso dal post meno recente, risalendo verso l'ultimo post pubblicato.

lunedì 12 febbraio 2007

WHITE WEEK

- Brrrrr...

- Senti freddo?

- Da morire, ho un freddo cane...

- Ah. Io ho un cane freddo.

- Eh?

- Caccolo. Dovevo uscire... e l'ho lasciato in frigo.

- Oddio... e Ciro che ne pensa?

- Appena si sbrina glielo chiedo...

- Ma che... hai lasciato anche Ciro in frigo???

- E certo, da solo si annoia... e poi una promessa è una promessa... sono un uomo di sani principi, io...

- E quale sarebbe 'sta promessa?

- Gli avevo garantito che gli avrei fatto fare la settimana bianca, al freddo...

- E gliela fai fare in frigo???

- Innanzi tutto, è freddo... poi non lo so, dimmi tu che colore è il frigo dentro? Mah... Cazzarola, certa gente è allucinante....

Nessun commento: