P.S. Avviso ai lettori arrivati qui per la prima volta: le vicende di questo blog seguono, in parte, un filo logico che comporta una sequenza temporale degli eventi. Per comprendere in pieno le vicende di Ciro, si raccomanda di cominciare a leggere in senso inverso dal post meno recente, risalendo verso l'ultimo post pubblicato.

mercoledì 17 gennaio 2007

"DISEGNA LA TUA FAMIGLIA"

Mio figlio Ciro ha 4 anni, frequenta la scuola dell'infanzia "Oscar Wylde", sezione D come disgrazia. Oggi all'uscita di scuola era tanto contento, mi ha detto: "Papà, la maestra ci ha chiesto di disegnare la nostra famiglia, questo è il mio disegno... ti piace, papà?"
Ora, povero pupo, mi metto nei suoi panni... mica è facile. Uno di questi giorni ve la racconto, la famiglia di Ciro... e mia.

Guardo il foglio e gli chiedo: "Ciro, a papà, ma dov'è la tua famiglia nel disegno??"

Mi ha risposto: Papà, omissis...



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho disegnato lo stesso disegno e la maestra mi ha detto che avevo copiato ma non e vero nulla.

Anonimo ha detto...

francesco(10 anni )ha detto:
la storia mi piace, tranne quella della cantina!

Anonimo ha detto...

io ti denuncio!

Maxdog ha detto...

Di solito non rispondo ai commenti, soprattutto quelli scherzosi e/o provocatori. Faccio finta che questo sia provocatorio e ti chiedo, caro anonimo, mi denunci per... cosa?
L'accusa, please :)