P.S. Avviso ai lettori arrivati qui per la prima volta: le vicende di questo blog seguono, in parte, un filo logico che comporta una sequenza temporale degli eventi. Per comprendere in pieno le vicende di Ciro, si raccomanda di cominciare a leggere in senso inverso dal post meno recente, risalendo verso l'ultimo post pubblicato.

mercoledì 24 gennaio 2007

SOTTERRIAMO L'ASCIA DI GUERRA

Ciro a papà,
ti chiedo scusa.

Forse a volte sono stato assente, forse a volte sono stato troppo presente, ma parliamone...

Mi spiace per quella volta che per provare ai miei amici che i cibi scaduti da oltre due mesi sono comunque commestibili ti ho preparato l'insalata con le mozzarelle avariate e sei stato quattro giorni chiuso in bagno in preda a coliche tremende.

Mi dispiace anche che in quei quattro giorni io sia andato a fare campeggio lasciandoti solo a casa, ma tanto eri in bagno impegnato a stare male, mica avremmo potuto parlare o altro...

Mi dispiace per quella volta che, per cercare di farti superare la tua allergia alle uova ti portai con me alla sagra della frittata, dove ci abbuffammo come dei maiali. Però devi ammetterlo, il cortisone sull'uovo ci sta che è una bellezza.

Mi dispiace che tu abbia frainteso le mie intenzioni quella volta che ti legai un doppio filo di salsicce crude alla vita e ti lanciai, al canile, dentro il recinto dei pitbull sequestrati per le lotte tra cani... volevo solo spronarti ad esprimere il tuo talento per la corsa...

Mi dispiace.

Mi dispiace davvero.

Ciro a papà, ascoltami... se proprio non vuoi spegnere il fuoco, almeno slegami.

3 commenti:

TrecceNere ha detto...

ahahha bellissimo anche questo, ormai sono affezionata a Ciro!!! ma perchè non ci fai un libro???o almeno proponiti qui http://blogdivertenti.blogspot.com/ merita più attenzione, Ciro a papà!

Anonimo ha detto...

^_^ sta diventanto il mio angolino del sorriso favorito. Mi aggiungo a mari dicendo che Ciro merita più attenzione, deve girare il mondo ;)

Maxdog ha detto...

Heilà voi due :D
Sono felice che vi piaccia e soprattutto sono contento che commentate, qui più che nell'altro blog, perché questo è più controverso... i commenti mi danno la forza di fare tacere la parte di me che si chiede "sarà il caso???" heehhe.

A presto.